Campionati Studenteschi Sport Individuali: il San Marco è finalmente d’ORO!!!

Abbiamo dovuto attendere a lungo quest’anno per le prime medaglie d’ORO, ma gli assi della manica si sa, vengono giocati nei finali di stagione.

Impresa storica nel tennistavolo dove il San Marco sbanca letteralmente alle finale provinciali e si porta a casa 2 ORI E 2 ARGENTI nella categoria Allievi & Allieve qualificando tutte e 4 le coppie per la fase regionale. A queste medaglie si aggiungono UN ARGENTO E UN BRONZO nella categoria Juniores.

Andiamo con ordine : Giovedì 06/04 è andata in scena la fase provinciale dei campionati studenteschi di tennistavolo presso la palestra dello Zuccante.

Nella categoria Allievi ORO per la coppia Nicolo’ Zennaro & Massimo Chiarin e ARGENTO per la coppia Nicolo’ Prendin & Alberto Braun. Entrambe le coppie hanno sbaragliato tutti nelle fasi di qualificazioni per poi dare vita a una finale all’ultimo punto. Da segnalare anche il 5° posto per la coppia Andrea Mistretta & Antonio Agosto.

Entrambe le coppie sono così volate alla fase regionale svoltasi a Verona Giovedì 27/04 dove i nostri portacolori hanno sfiorato le final four per pochissimi punti classificandosi entrambe al 5° posto.

Nella categoria Allieve ORO per la coppia Agnese Baldan & Giorgiana Cojocariu e ARGENTO per la coppia Serena Zanini & Francesca Tempo. Anche loro, come gli allievi, sono volate alla fase regionale a Verona dove il livello si è rivelato altissimo portando a casa comunque due ottimi 5° posti.

Nella categoria Juniores – torneo individuale – immenso ARGENTO per Cejworski Mateusz al termine di una finale con scambi lunghissimi e BRONZO per Filippo Giugie che nella finale 3/4 posto fratricida batte il proprio compagno di classe Fabio Marchiori.

[new_royalslider id=”18″]

Spettacolo e altre medaglie nei campionati studenteschi di atletica leggera che si svolti giovedì 4 maggio presso lo stadio Nereo Rocco di Marcon.

ORO per Sebastiano Corrò nel salto in alto categoria Juniores e ARGENTO  per Andrea Murador nei 400m categoria Allievi.

“Medaglie di legno” per gli ottimi Mattia Girardi nel salto in lungo e Gabriele Gardinal nei 1000m entrambi categoria Allievi.

Da segnalare infine il buon quinto posto di Marco Braga nei 400m categoria Juniores e i due ottavi posti nel salto in lungo di Giulia Minto – cat. Allieve – e di Nicolo’ Melinato – cat. Juniores.

Aspettando la chiusura dei campionati studenteschi con il beach volley di Jesolo il 31 maggio FINO ALLA FINE FORZA SAN MARCO!

Condividi questo contenuto con:

To top